Negli anni è stata capace di ingrandirsi costantemente passando da un piccolo laboratorio ad una struttura organizzata capace di soddisfare le richieste in ambito, provinciale, regionale e nazionale.
MADI Food srl è sinonimo di qualità nel segno di una tradizione di famiglia che rappresenta un punto fermo nel settore della panificazione del nord barese.
Mission aziendale è quella di espandere in maniera capillare un prodotto di qualità, realizzato con ricette e segreti tramandati negli anni, di padre in figlio, rispettando le materie prime con la passione ed i metodi di una volta. Punto di riferimento aziendale è Gianni Maffei, amministratore MADI Food Srl, che ha ereditato i segreti della panificazione da suo padre vivendo l’atmosfera del suo panificio a fine anni ’80. Un’atmosfera magica con Gianni che tra quelle mura ha indossato il suo primo grembiulino da panettiere scoprendo sin dalla tenera età che quello sarebbe stato il suo mondo ed il percorso da intraprendere.
Con il passare degli anni il sogno diventa consapevolezza di dover investire su se stessi formandosi alla Cast Alimenti di Brescia, sotto la guida di Piergiorgio Giorilli, uno dei massimi esponenti nel settore panificazione a livello internazionale che l’Italia abbia mai avuto. Anni importanti, di grandi sacrifici, dove Gianni alla passione abbina le conoscenze delle materie prime e le tecniche da applicare. Con il ritorno nella sua città natale l’imprenditore biscegliese apre la prima attività divenendo subito un riferimento di zona, grazie alle prelibatezze da gustare, ma anche alla simpatia ed all’approccio cordiale con il cliente. Una dote importante che unita alla sana ambizione porta Gianni ad investire in un progetto volto alla continua evoluzione ed espansione del marchio.
MADI Food Srl dal 2013 si struttura in maniera organica con il chiaro intento di accogliere la domanda a livello regionale. Ma il progetto non si ferma, compiendo un ulteriore passo in avanti attraverso lo stoccaggio e confezionamento dei prodotti da forno coprendo le richieste che giungono da gran parte delle regioni del Meridione. Non si ferma in Gianni la voglia di coltivare e portare avanti le tradizioni nella preparazione dei prodotti, rispettando i consigli di suo padre ed il modus operandi che ha caratterizzato nel tempo il nostro territorio. I sacrifici fatti preferendo un percorso più lungo e faticoso, rispetto alle tecnologie attuali, consapevole però di tramandare nel tempo gusti, sapori e prodotti che non passano mai di moda.
Compila il form presente e sarà nostra premura rispondere per soddisfare qualsiasi tipo di domanda.